Ideaturismo al Wellness World Exhibition

Wellness World è la nuova manifestazione internazionale dedicata all’industria del Benessere e del Fitness, studiata per esprimere la potenzialità dell’industria del benessere; per servire concretamente un mercato con un trend in costante crescita e rappresentare il meglio dell’offerta mondiale. Unico evento dedicato al settore caratterizzato da una formula multitarget, che coinvolge le due anime del sistema: il B2B e il B2C. Sei i settori coinvolti in questa manifestazione: Wellness Beauty & Spa, Wellness Water & Technology, Wellness Training, Wellness Health, Wellness Leisure e Wellness Project.

Lo scorso anno era stata scelta da più di 200 espositori e più di 20.000 visitatori l’avevano scoperta e apprezzata: Wellness World Exhibition, la manifestazione del benessere a 360°, torna a Fieramilano, dopo una riuscita prima edizione – organizzata da Fiera Milano-Expocts Spa – che ha confermato Milano capitale del fitness e delle pratiche del benessere.

Una fiera multi salone aperta anche al pubblico, con 3 saloni altamente specialistici e sinergici tra loro. Una nuova fiera concepita per intercettare le esigenze di un mercato in continua evoluzione e in crescita esponenziale.

Beauty&Sun – Salone dell’Industria dell’Estetica: perché benessere e bellezza sono strettamente correlate. All’estetica del corpo e alle apparecchiature all’avanguardia studiate per centri benessere, centri estetici e spa, saranno dedicati ampi spazi e gli operatori potranno partecipare ad aggiornati corsi di formazione. Non mancheranno prodotti cosmetici per la bellezza del corpo e tutte le novità sulle tecniche per donare alla pelle lo splendore del sole, grazie a nuove e sorprendenti tecnologie per i centri di abbronzatura. Beauty&Sun si avvicina ad un settore particolarmente importante, quello dell’estetica, e accoglie prodotti e tecniche della cosmesi, rivelatisi sempre più strategici per le aziende e in crescente sintonia con i gusti del pubblico: per questo, essi ricopriranno uno spazio importante all’interno della manifestazione.

Spa&Pool – Salone dell’Industria del Benessere e della Piscina: per tuffarsi e immergersi nello star bene. Una guida completa per gli operatori che vogliono aprire una spa o potenziare e migliorare strutture già in attività: tutto quello che bisogna sapere per avere successo con spa, centri termali e piscine. E poi: prodotti e tecnologie avanzate per saune, bagni turchi, grotte sudatorie e thermarium; attrezzature per piscine dedicate all’attività agonistica, al divertimento e allo svago.

 

Sport&Fitness – Salone dell’Industria Sportiva e del Fitness: per un business davvero in forma. Impianti e attrezzature, ma anche arredi per palestre e abbigliamento sportivo. Tutto per tutti coloro che si accostano alla variegata clientela del fitness. Per scoprire le migliori attrezzature sul mercato e offrire un servizio sempre migliore, sono previsti anche corsi di management per operatori di centri fitness e centri sportivi, oltre che appassionanti dimostrazioni, coinvolgenti per il pubblico dei visitatori.

Ideaturismo presente con un proprio stand al Padiglione 8, stand B04.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts