Wellness World Exhibition 2007. Con Ideaturismo

Lo scorso anno più di 200 espositori e più di 20.000 visitatori l’avevano scoperta è apprezzata: Wellness World Exhibition, la manifestazione del benessere a 360°, torna a Fieramilano, dopo una riuscita prima edizione – organizzata da Fiera Milano-Expocts Spa – che ha confermato Milano capitale del fitness e delle pratiche del benessere.

Una fiera multi salone aperta anche al pubblico, con 3 saloni altamente specialistici e sinergici tra loro. Una nuova fiera concepita per intercettare le esigenze di un mercato in continua evoluzione e in crescita esponenzialeUn’importante caratteristica dell’edizione 2007 di WWE è la concomitanza della manifestazione con Host, il Salone internazionale dell’Ospitalità Professionale e, in particolare, con Hotel Emotion, il Salone dedicato all’hotellerie. Questa contemporaneità sarà significativa per gli espositori di WWE, che potranno entrare in contatto con i visitatori di Host, offrendo loro la possibilità di ampliare o creare servizi per il benessere in hotel e resort, trovando così, anche in quest’ambito, una clientela professionale interessata ai settori del Wellness.

Tra le caratteristiche salienti di Wellness World Exhibition – I Saloni del Benessere, le tre macro aree – di fatto tre grandi saloni specialistici e sinergici tra loro – in cui sarà strutturata l’edizione 2007:

  • Beauty&Sun – Salone dell’Industria dell’Estetica: perché benessere e bellezza sono strettamente correlate. All’estetica del corpo e alle apparecchiature all’avanguardia, studiate per centri benessere, centri estetici e spa, saranno dedicati ampi spazi e gli operatori potranno partecipare ad aggiornati corsi di formazione. Non mancheranno prodotti cosmetici per la bellezza del corpo e tutte le novità sulle tecniche per donare alla pelle lo splendore del sole, grazie a nuove e sorprendenti tecnologie per i centri di abbronzatura. Beauty&Sun si avvicina ad un settore particolarmente importante, quello dell’estetica, e accoglie prodotti e tecniche della cosmesi, rivelatisi sempre più strategici per le aziende e in crescente sintonia con i gusti del pubblico: per questo, essi ricopriranno uno spazio importante all’interno della manifestazione.
  • Spa&Pool – Salone dell’Industria del Benessere e della Piscina: per tuffarsi e immergersi nello star bene. Una guida completa per gli operatori che vogliono aprire una spa o potenziare e migliorare strutture già in attività: tutto quello che bisogna sapere per avere successo con spa, centri termali e piscine. E poi: prodotti e tecnologie avanzate per saune, bagni turchi, grotte sudatorie e thermarium; attrezzature per piscine dedicate all’attività  agonistica, al divertimento e allo svago.
  • Sport&Fitness – Salone dell’Industria Sportiva e del Fitness: per un business davvero in forma. Impianti e attrezzature, ma anche arredi per palestre e abbigliamento sportivo. Tutto per tutti coloro che si accostano alla variegata clientela del fitness. Per scoprire le migliori attrezzature sul mercato e offrire un servizio sempre migliore, sono previsti anche corsi di management per operatori di centri fitness e centri sportivi, oltre che appassionanti e coinvolgenti dimostrazioni per il pubblico dei visitatori.

In concomitanza con: Host Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, il più importante appuntamento per il settore al mondo, che attrae oltre 129.000 visitatori professionali, di cui 35.000 esteri provenienti da 134 paesi.

Perchè esporre a Wellness
Wellness è sinonimo di visibilità  internazionale.
Infatti, grazie anche alle collaborazioni strategiche con importanti partner esteri, la visibilità sui mercati stranieri è garantita.
Wellness attira operatori e aziende di qualità, che si identificano nella formula espositiva concepita per attirare un target medio alto, perché significa avere la visita in contemporanea di tutti i potenziali clienti o fornitori in un’unica fiera.

Wellness è l’unico evento che racchiude tutto il comparto dell’industria del benessere. Finalmente, dopo la grande ascesa del benessere e tanti eventi che raccontavano parte di questo grande nuovo mercato, Wellness vuole essere il punto di riferimento mondiale dell’industria del benessere al completo.

Ideaturismo sarà presente con un proprio stand all’evento, presentando alcune realtà turistiche alberghiere di successo ed alcuni case history di interventi di ristrutturazione ed ampliamento, nuove beauty spa, centri benesssere e wellness…

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts