Trentino, ovvero benessere.

Si arricchisce sempre di più l’offerta della vacanza benessere.
A dircelo è il numero, sempre più grande, di albergatori che scelgono di aderire al consorzio “Vita Nova – Trentino Wellness”, un circuito selezionato di hotel che fanno dei servizi destinati al relax e alla cura del corpo il proprio punto di forza.

In ognuna delle strutture “Vita Nova” si trovano aree dedicate al fitness, saune, bagni turchi, percorsi kneipp, bagni con essenze, piscine e vasche idromassaggio, beauty center, personale specializzato in massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza personalizzati, come ad esempio quelli al cioccolato, al latte, al miele, agli oli aromatici, agli acini d’uvaâ.

Si tratta di 26 alberghi tra i più belli del Trentino, accoglienti, curati nei dettagli e inseriti in ambienti naturali affascinanti: ai piedi delle Dolomiti, nel verde dei boschi o sulle le rive di un lago. Vere oasi di benessere che regalano vacanze rigeneranti, dove la cura del corpo è accompagnata dalla sicurezza di una cucina gustosa e genuina basata sui prodotti locali e dove sono davvero tante le possibilità  per praticare sport o dedicarsi all’arte e alla cultura.

Al circuito “Vita Nova – Trentino Wellness”, fondato all’inizio del 2004 da 21 albergatori, si sono aggiunti nei mesi scorsi un hotel in Valle di Cembra (il “Fior di Bosco” sull’altopiano di Masen di Giovo), due strutture sull’altopiano della Paganella (l'”Adler” e il “Park Hotel Sport” di Andalo), l’hotel “Al Sorriso” di Levico Terme (in Valsugana) e lo “Sport Hotel Vittoria” a Passo Tonale (in Valle di Sole).
Per una vacanza da sogno regalati un soggiorno in una delle strutture “Vita Nova – Trentino Wellness”, il marchio di garanzia per chi si vuole bene.

Immaginate, ad esempio, sauna, bagno turco, idromassaggio, percorsi Kneipp per il relax; oppure di poter impegnare il corpo nel movimento grazie a piscina, sala attrezzi, palestra; e infine immaginate di dedicarvi alla cura del corpo attraverso la beauty farm. Davvero straordinaria è l’esperienza dei bagni al latte, agli acini d’uva, all’olio di Enotera, i trattamenti al miele, agli oli aromatici, alle erbe alpine, al cioccolato… i massaggi rilassanti, neurodistensivi, ayurvedici, con le pietre ed oli caldiâ. nutrimento e coccole per il corpo e per la mente.

Tutto questo è accompagnato da un’ospitalità  impeccabile, fatta di attenzioni e cortesia, di cucina genuina e salutare, di cura dei dettagli e atmosfera. Una miscela che rende la vacanza in questi alberghi un’esperienza magica, indimenticabile.

Per chi si vuole bene e vuole star bene un soggiorno in un hotel Vita Nova è un must.

Per informazioni:
Vita Nova – Trentino Wellness
Via Solteri, 78
38100 Trento, Italia
Tel +39(0461)420603
Fax:  +39(0461)428219
E-mail: info@vitanova-wellness.it

 
 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts