7 giorni per non perdersi nulla del Trentino – Nasce naturalmentetrentino

Ideaturismo Marketing & Consulting, società di marketing e consulenza turistica in Trentino, è orgogliosa di presentare il progetto Naturalmentetrentino; 7 giorni per non perdersi nulla del Trentino.

La società di marketing e consulenza turistica in Trentino, Ideaturismo Marketing & Consulting, vi racconta come 4 realtà private, Vita Nova Hotels & Resort, Melinda, Muse e Cantina Endrizzi si sono unite per promuovere la vacanza in Trentino.


Da anni, Ideaturismo Marketing & Consulting segue come cliente il Consorzio Vita Nova, che riunisce i migliori hotel & resort del benessere in Trentino. Sono tanti i progetti che la società  di marketing e consulenza turistica in Trentino ha sviluppato per Vita Nova Hotels & Resort: le specializzazioni, il Trekking del Benessere, i Blog Trip #vitanova11 e #vitanova12. L’ultimo progetto nato dalla collaborazione Ideaturismo Marketing & Consulting e Consorzio Vita Nova è Naturalmentetrentino, un pacchetto vacanza che ha coinvolto 4 realtà private, Vita Nova Hotels & Resort, Melinda, Muse e Cantina Endrizzi.

Che cos’è Naturalmentetrentino: il meglio del Trentino in 7 giorni

Un raggio di sole, che attraversa i vigneti e ti riscalda il volto, mentre nell’aria avverti il profumo del legno delle botti e del vino appena versato. Il sapore deciso della mela, della quale conosci la storia e il territorio dove è stata coltivata. Lo sguardo immobile ed entusiasta, intanto che osservi l’ultima opera architettonica e ti chiedi curioso le conoscenze che custodisce. Il corpo e la mente, che scoprono una nuova dimensione e si sentono pronti ad acquisire nuova energia dai dolci doni della natura.

E’ il diario di un giorno come un altro in Trentino. È la pagina di un racconto quotidiano, che si trasforma in un’esperienza straordinaria, per chi è abituato a vivere con ritmi frenetici, in città caotiche, dove non siamo in grado di apprezzare il momento.

L’incantesimo, la trasformazione, avviene con naturalmentetrentino: il meglio del Trentino in 7 giorni. Un pacchetto vacanza che riunisce le eccellenze trentine, che diventano ambasciatori del territorio per regalare al turista non un semplice soggiorno, ma un’esperienza.

Sono sempre di più le persone che desiderano fare un’esperienza di viaggio particolare

Non si limitano a chiedere una semplice vacanza, ma vogliono seguire un percorso di crescita e arricchimento personale.
In armonia con l’ambiente e la cultura locale.

Per rispondere a queste esigenze e dare voce al bisogno che sentono dentro di sè di condividere le bellezze del proprio territorio, Vita Nova Trentino, Muse, Melinda e Cantina Endrizzi si sono uniti, per offrire un pacchetto vacanza che racchiude il meglio del Trentino.

Le esperienze – NATURALMENTE AUTENTICITÀ

Il meglio del Trentino viene offerto da #naturalmentetrentino attraverso la condivisione di esperienze uniche, attimi di vita quotidiana della vita del territorio. L’assaggio delle mele delle Valli di Non e Sole, là a pochi metri da dove vengono raccolte, dai coltivatori Melinda. La degustazione di vini eccellenti e TrentoDOC, tra vigne e lavande, raccontate dalla Famiglia Endrizzi, che si dedica con passione lenta, devota e meticolosa all’arte del vino da decenni. La condivisione di nuova conoscenza, in modo innovativo ed entusiasmante, negli spazi moderni e suggestivi del Muse – il museo di scienze progettato da Renzo Piano. I segreti di bellezza antichi, custoditi dalla nonne trentine e riviste dai migliori esperti di bellezza, calati in trattamenti biocosmetici top, offerti in esclusiva solo negli Hotel & Resort Vita Nova, le migliori strutture del benessere in Trentino.

Esperienze semplici, scontate, per i trentini. Esperienze uniche, per chi il Trentino lo sogna. Tutte, sono incluse all’interno del pacchetto vacanza #naturalmentetrentino.

La rete del Trentino – NATURALMENTE ECCELLENZA

L’innovazione del pacchetto di #naturalmentetrentino è la possibilità per il turista di vivere esperienze esclusive, offerte dalle eccellenze del Trentino, in soli 7 giorni di vacanza. Uno speciale all inclusive, che permette al viaggiatore di conoscere ogni aspetto della terra trentina e di entrare in contatto con le migliori realtà del territorio, con semplicità e senza dover raccogliere informazioni prima.

I benefici – NATURALMENTE BENESSERE

Dove si vive bene, si sta bene: lo si percepisce non appena si incontrano gli ambasciatori del Trentino. Durante la vacanza con il pacchetto #naturalmentetrentino l’ospite viene immerso davvero nella natura del territorio: i vigneti di Cantina Endrizzi, i meleti di Melinda, le Dolomiti e i laghi cristallini che avvolgono le strutture Vita Nova, l’ambiente raccontato in modo rivoluzionario all’interno del Muse. L’ospite entrerà  in contatto con una terra che lo avvolge e lo culla.

Il pacchetto – NATURALMENTE SENSORIALE

Vita Nova, Muse, Melinda e Endrizzi, quattro realtà private ben distinte, hanno introdotto, vincendo, una vera e propria innovazione. #Naturalmentetrentino è stato lanciato da qualche settimana, ma sta già ottenendo un enorme successo, grazie alla sua formula vincente, che consente all’ospite, che sta cercando qualcosa di nuovo per le proprie vacanze, di conoscere il Trentino attraverso i sensi:

RILASSARSI tra le migliori strutture wellness, con trattamenti biocosmetici
ASSAGGIARE il gusto genuino delle mele tra le campagne delle Valli di Non e Sole
VISITARE il Museo di Scienze Naturali più grande d’Italia
DEGUSTARE TrentoDOC e vini eccellenti in una delle cantine più storiche e suggestive del Trentino

Un successo che non si traduce solo in termini di prenotazioni, ma anche in soddisfazione…


…per le quattro realtà  private che hanno dato vita autonomamente al progetto.
Come spiega la Presidente del Consorzio Vita Nova – dott.ssa Ilaria Dalle Nogare: “Per il nostro Consorzio, essere ambasciatori del Trentino è una vera missione. Siamo così fieri della nostra terra e delle altre bandiere del territorio, che ogni giorno ci mettiamo in gioco per proporre idee nuove e condividere l’enorme fortuna di vivere in un territorio, dove la qualità della vita è uno dei valori più importanti, con tutti gli ospiti.

In quali altri contesti, avete assistito ad un collaborazione autonoma tra realtà private? La realizzazione di #naturalmentetrentino ci riempie d’orgoglio. Insieme, proponiamo la vacanza così come la intendiamo noi trentini: vera, fatta di emozioni“.

Vita Nova, Melinda, Cantina Endrizzi e Muse sono riusciti assieme a compiere un passo importante nell’offerta turistica in Italia. Il pacchetto naturalmentetrentino è prenotabile fin da subito esclusivamente negli Hotel & Resort Vita Nova. Per informazioni dettagliate potete consultare il sito internet www.vitanova.to/naturalmentetrentino

Per iniziare a vivere Naturalmentetrentino, usa l’hashtag ufficiale #naturalmentetrentino

Sfoglia la brochure con tutte le informazioni

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts