Partecipa anche tu alle più importanti fiere per il turismo wellness

 

ALTA QUOTA
Bergamo

Negli ultimi 5 anni, Alta Quota ha confermato un costante trend di crescita, sia in termini di esposizione (164 marchi presentati nel 2009) che di pubblico, con le 29.000 presenze registrate nella passata edizione; alla Fiera della Montagna si possono scoprire e testare le novità di attrezzature per gli sport outdoor di montagna e le offerte vacanza per la stagione invernale.
BENé spa & wellness Expo
Vicenza

Alla sua settima edizione, la fiera BENé è un evento fieristico dedicato al comparto spa & wellness. Un’esclusiva vetrina di affari suddivisa in tre aree tematiche: Spa Design & contract, turismo wellness ed Eco Living. L’edizione del 2009 ha visto 150 espositori, circa 15000 visitatori provenienti da tutta l’Italia e dall’estero. Un’occasione importante per far conoscere la vostra struttura wellness.
I VIAGGIATORI salone internazionale delle vacanze
 Lugano

Nella passata edizione la fiera i Viaggiatori ha visto 66.000 visitatori, più di 600 hosted buyer internazionali e 1200 espositori da tutto il mondo. Per l’ottova edizione si prevede un ulteriore incremento di visitatori, per dar vita ad una vera e propria Borsa Internazionale delle Vacanze. Un’importante occasione per chi vuole promuoversi oltre i confini italiani, rivolgendosi ad un pubblico interessato al wellness lifestyle.
VACANZE WEEKEND
Padova
Appuntamento dedicato esclusivamente alle proposte di viaggio originali e alle tante occasioni di svago e di divertimento. La scelta non cade a caso, in quanto negli anni scorsi sono stati molti i buoni risultati ottenuti dagli hotel presenti, che hanno potuto dialogare direttamente con i potenziali turisti interessati particolarmente al segmento wellness e leisure.

Ideaturismo offre in esclusiva ai suoi clienti l’opportunità di partecipare da protagonisti a questi importanti eventi, ad un prezzo particolarmente vantaggioso e soprattutto senza doversi preoccupare dei noiosi aspetti logistici.

Lo staff e il team di Ideaturismo nelle fiere di settore a cui partecipa, è in grado di rivolgersi tanto all’operatore specializzato quanto al consumatore finale con un’ottica nuova e professionalmente caratterizzata, forte della conoscenza del territorio e delle vostre strutture.

La partecipazione a fiere di settore e specializzate in determinati target, permette di avviare nuovi contatti commerciali e di convincere in loco il cliente della qualità di un determinato prodotto.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitarne il sito web www.trentinohotelbenessere.it.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts