Ideaturismo in fiera a Expo Riva

Nell’ambito della fiera annuale Expo Riva Hotel, appuntamento di riferimento per l’hotellerie e la ristorazione in Italia, IdeaTurismo e i sui partner nella costruzione presentarenno uno spazio dedicato a coloro che vogliono arredare, costruire e ristrutturare con un concept.

La 33a edizione della fiera offrirà all’industria dell’accoglienza uno dei più significativi momenti di incontro fra aziende provenienti principalmente dal nord Italia.

Accanto all’Expo, inoltre, si terranno altri due saloni dedicati a due temi specifici e sempre più attuali sul mercato della ricettività.

Riva Benessere Hotel è dedicato ai professionisti operanti nell’ambito degli hotel con centri wellness, strutture di fascia medio-alta che hanno un costante bisogno di rinnovamento. Qui sarà possibile incontrare le più importanti aziende di attrezzature, prodotti e soluzioni per il centro benessere in hotel e provare le principali novità in esposizione.
Eco Hotel è invece incentrato sui temi della gestione energetica e delle misure ambientali nell’industria dell’ospitalità. Qui saranno presentate le più recenti tecnologie, servizi e soluzioni impiegabili all’interno delle strutture alberghiere, dove la bolletta energetica incide sempre di più sui costi.
Entrambi trattano temi attuali nel campo dell’hotellerie, dove verranno presentate soluzioni innovative e all’avanguardia, all’insegna del progresso.
In quest’ottica espositiva e di esposizione della qualità, IdeaTurismo, Projectline e lo studio tecnico degli architetti Pisoni presenterà lo spazio intitolato:

La natura è il benessere dell’accoglienza

Vivere in un habitat concepito essenzialmente in vista del benessere, concentrandosi sulla relazione con l’ospite e sulla capacità di trasformare ogni soggiorno in un’esperienza di benessere e di stile.

Queste sono le linee della nuova sensibilità ecologica che questo concept rappresenta e che ne dà una lettura ricca di suggestioni, ma anche di concreti suggerimenti e riferimenti per chi intende progettare secondo natura.

Crediamo infatti che alla creatività e agli spunti di innovazione vadano abbinati e codificati gli elementi naturali, traducendoli in un linguaggio progettuale specifico per settore dell’accoglienza.

Il nostro team è in grado di affiancare l’imprenditore in una realizzazione ex novo o in una ristrutturazione di aziende ricettivo-alberghiere in modo sinergico ed esemplare.

La collaborazione e le visioni comuni ci hanno portato a realizzare progetti concreti ed esempi di nuova imprenditorialità di successo, che sono – ad oggi – leader sul mercato.

Sviluppando delle unicità per ogni singolo progetto e creando idee personalizzate ed ambienti unici, realizziamo progetti concreti e spazi per la futura accoglienza.

Il fattore vincente per il vostro business è uno sviluppo personalizzato dell’idea, una visione accorta dell’investimento ed una progettazione accurata dei dettagli e degli spazi, ai quali segue poi una realizzazione veloce, economicamente sicura e garantita ed in tempi stabiliti.

Il marketing risulta poi la chiave di vendita di un progetto che già sulla carta risulta vincente!

La nostra filosofia si fonda sulla qualità della relazione con l’ospite, come interpretazione dell’ospitalità in cui il patrimonio naturale e culturale viene valorizzato al massimo, ricreando concretamente il vostro sogno.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts