Evoluzione del concetto benessere: la direzione indicata dai top hotels

Cogliere in anticipo le finestre strategiche del mercato, per calarle all’interno della propria realtà, e valorizzarne le caratteristiche distintive.
Oggi, raggiungere il successo da soli è difficile, se non impossibile.
Soprattutto ora che il comparto turistico sta soffrendo, come altri, della congiuntura economica negativa.
Con il supporto di consulenti specializzati in diversi campi di attività, le strutture possono e riescono a presentare al cliente un’offerta vincente.


Per questa ragione, Ideaturismo Marketing & Consulting ha accettato con entusiasmo l’invito di Vitalis Dr. Joseph, azienda che da 20 anni opera nel settore beauty, wellness e salute, a partecipare alla conferenza Il marketing multisensoriale in hotel. Strumento vincente per una strategia innovativa di rinnovamento.

“Da anni seguiamo come consulenti la gestione e la promozione dei centri benessere e spa dei nostri clienti, come Vita Nova, il Club dei migliori Hotel & Resort del benessere in Trentino, e sappiamo benissimo quanto il reparto beauty sia una voce determinante all’interno dei bilanci delle strutture alberghiere. È l’unica fonte di ricavo nel centro benessere: il cliente paga i trattamenti che riceve”, ci spiega Maurizio, Presidente di Ideaturismo, che continua, “la qualità finale di un trattamento percepita dal cliente è determinata da un insieme di fattori, come la tecnica (i prodotti e la strumentazione), la relazione e l’ambientazione”.


Vitalis Dr. Joseph, organizzatrice della conferenza, mette al centro della sua attività tutti questi elementi, sviluppando programmi, metodi olistici e prodotti naturali basati su un elevato standard di qualità. “Siamo perfettamente d’accordo con quanto Maurizio condividerà con tutti nel corso del suo intervento Evoluzione del concetto benessere: la direzione indicata dai top hotels. Il concetto wellness si è evoluto nel tempo: da mero piacere per il corpo ad un benessere allargato, che coinvolge il fisico, la mente e uno stile di vita più sano” ci anticipa il dott. Franz.

Vitalis Dr. Joseph lavora con la natura, per ritrovare una sinergia tra i suoi doni armoniosi, con antiche saggezze e tecnologie avanzate, per garantire al cliente finale una rigenerazione completa. Un marchio di qualità che mira ad unire secoli di tradizione alpina e di sapienza nella selezione delle erbe tipiche locali, prodotti e metodi naturali.

La natura che entra nei centri wellness, per rafforzare le benefiche sensazioni di benessere con l’energia: una filosofia che Ideaturismo ha abbracciato da tempo, definendo anche per Club di prodotto wellness il famoso slogan: Vita Nova, la tua ricarica naturale. “Due realtà significative e di successo, che calano all’interno della loro offerta l’idea di benessere allargato, sono l’Alpina Dolomites, nota a tutti per la Medical Spa e le offerte olistiche e il Theiner’s Garten, VitalHotel e le proposte biologiche” interviene Maurizio. Su di loro, solo recensioni e commenti positive. Come fanno?

Per maggiori informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts