Convention & Eductour Vita Nova 2011: un’occasione speciale per tutti

Con l’attivo supporto dei consulenti di Idea Turismo, il Consorzio Vita Nova Trentino Wellness si prepara all’appuntamento annuale con la Convention degli associati.

I progetti avviati nel corso del 2011 sono stati tanti, il rinnovamento nelle strategie e nell’operatività dell’attività di marketing e di controllo della qualità è andato avanti ed ha portato cambiamenti significativi in campo di promozione e sviluppo del prodotto turistico wellness.

Inaugurando la fase conclusiva dei lavori di quest’anno, è il momento di raccogliere e presentare i risultati ottenuti, illustrare e condividere le proposte più interessanti per l’orientamento futuro.

Nel  perseguire gli obiettivi di miglioramento continuo dell’offerta e di valorizzazione del marchio Vita Nova, quest’anno si è deciso di offrire, nell’ambito dell’incontro istituzionale, anche una preziosa opportunità di formazione aperta ai soci, ma anche a tutti gli imprenditori esterni interessati.

La Convention Vita Nova 2011 si terrà infatti nell’ambito di un più ampio Eductour, durante il quale sarà possibile conoscere le realtà più brillanti del panorama alberghiero altoatesino, da sempre punto di riferimento nel campo dell’innovazione.

Le strutture coinvolte sono l’Alpina Dolomites – Health Lodge & Spa Alpe di Siusi, membro dei prestigiosi “Healing Hotels of the World”, e il Theiner’s Garten – Bio Vitalhotel di Gargazzone, il primo ClimaHotel in Europa, che ha fatto dell’ecosostenibilità la principale strategia di differenziazione.

Il programma prevede due giornate di incontri, durante le quali gli associati potranno conoscere i titolari e la loro filosofia, visitare le strutture, usufruire dei servizi e vivere in prima persona un’esperienza turistica di eccellenza.

La Convention Vita Nova si terrà presso l’Alpina Dolomites – Health Lodge & SPA Alpe di Siusi. Durante il meeting verrà presentato lo stato di avanzamento dei progetti intrapresi durante l’anno sociale ed il riscontro ottenuto dalle attività di marketing, valorizzazione del marchio e potenziamento della qualità.

Particolare rilievo verrà dato all’illustrazione della nuova strategia di social media marketing,  implementata attraverso la piattaforma Trentino Wellness Blog e la programmazione di Blogger Trip, che fa del Consorzio la prima realtà turistica in ambito provinciale, regionale e nazionale ad aver messo in campo gli strumenti più innovativi della promozione turistica web.

Per maggiori informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto l'Informativa sulla Privacy*

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts