Il benessere è trendy!

Imparare ad aver cura del proprio corpo e della propria mente, per star meglio con sé stessi e con gli altri. BENÈ spa & wellness Expo, in fiera a Vicenza, rinnova l’appuntamento con il benessere per il comparto business e per il grande pubblico, per svelare le nuove tendenze per volersi un po’ più bene.

Entrare nei padiglioni è come aprire la porta su un caleidoscopio di idee e di emozioni e provare la sensazione di trovarsi in un grande villaggio del benessere. Passeggiando tra gli stand si può di volta in volta conoscere i trattamenti più all’avanguardia, le destinazioni wellness per una vacanza da sogno, scoprire le vasche idromassaggio di ultima generazione, informarsi sulle nuove tecnologie per rendere più sana la propria casa, conoscere le novità tra i prodotti dedicati alla salute. Una panoramica a tutto tondo sulle nuove frontiere del benessere e su tutto quanto riguarda uno stile di vita orientato al wellness lifestyle.

La manifestazione, giunta alla settima edizione, è suddivisa in tre aree: Spa Design & Contract, rappresenta il cuore del business, legato alla definizione degli spazi pensati per il benessere, e offre visibilità a chi opera nel campo della progettazione, della realizzazione e dell’arredo di un wellness hotel, di una spa o di un centro benessere.

Wellness Tourism è la sezione dedicata alle destinazioni per una vacanza all’insegna del totale relax e cura del corpo. Ospita wellness hotel, alberghi termali e destination spa, che alimentano l’offerta del turismo della salute e del benessere, in un segmento di mercato in costante ascesa.

Eco Living presenta le soluzioni per uno stile di vita ecocompatibile, toccando i comparti della bioarchitettura, dell’alimentazione naturale, della biocosmesi, delle medicine e terapie naturali fino alle energie rinnovabili. Un settore variegato, ispirato ai valori di sostenibilità e responsabilità, senza per questo rinunciare al piacere individuale, come dimostra la tendenza “eco-chic”, che trova nella natura il suo brand distintivo.

Sempre molto attesi i progetti speciali, a partire da Progetto spa e La spa è in giardino, che forniscono risposte concrete e nuove idee ad imprenditori e manager delle spa, il Convivium del massaggio, ricca kermesse di operatori delle discipline a mediazione corporea, la sezione Benessere con the, dedicata alla cultura del “liquore di Giada”, con la presenza di maestri provenienti dalla Cina e Il ristorante del benessere “Melange”, laboratorio di gusto e design ristorativo.

Trentino Hotel Benessere, gruppo di commercializzazione di Ideaturismo, sarà presente in fiera con un proprio stand, per presentarvi le novità e le ultime proposte beauty di alcune strutture ricettive in Trentino Alto Adige.

Alpen Life Hotel Someda di Moena in Valle di Fassa, in posizione particolarmente tranquilla, soleggiata e panoramica, evoca la magia della vita alpina. La struttura, di recente rimodernata, offre nuovi servizi ed angoli per il vostro relax: la nuova SPA con piscine e beauty, la nuova stube e il ristorante, il nuovo bar… e molto altro per una vacanza indimenticabile in Valle di Fassa.

L’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama sorge ai piedi della Paganella, all’interno di un parco di oltre due ettari, con incantevoli vedute sulla vallata. È dotato di un suggestivo Centro Wellness e SPA tra i più ampi dell’arco alpino, interamente realizzato secondo i principi della bio-architettura, con sette piscine riscaldate ad oltre trenta gradi e una fonte di acqua oligominerale. Centro Tennis con 4 campi in terra rossa e un’offerta di sport e relax con appuntamenti quotidiani.

Al Relais Gourmet Maso Franch di Giovo, i piaceri della vita raggiungono la loro massima espressione. L’altissimo livello dell’offerta gourmet si intreccia in modo perfetto con la dimensione del wellness e del bien vivre.

L’Active Hotel Olympic è la vostra casa sulle Dolomiti, è l’ideale punto di partenza per innumerevoli escursioni estive ed invernali, per giornate spensierate all’insegna del divertimento e del benessere. Nel nuovo centro benessere Wellness & Beauty Tejaga con una linea cosmetica esclusiva alla dolomia potrete trascorrere dei momenti rigeneranti e rinvigorenti per anima e corpo.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts