L’albergo Fortini di Madonna di Campiglio cambia volto e si rinnova!

Vicinissimo agli impianti di risalita della Cabinovia del Grostè a Passo Campo Carlo Magno, l’ex Albergo Fortini cambierà completamente look negli interni, per mostrarsi, a partire dalla stagione invernale 2013/2014, con una veste del tutto nuova! Ambienti studiati ad hoc per accogliere sciatori, famiglie con bambini, sportivi, amanti della montagna o semplicemente amanti della dolce vita, in qualsiasi stagione dell’anno!

Parola d’ordine: RINNOVO!

La ristrutturazione degli interni è già iniziata e l’apertura dell’Hotel Fortini – Dolomites base è prevista a partire da dicembre 2013. Un nuovo hotel a 3 stelle a Madonna di Campiglio, situato proprio a ridosso della Cabinovia del Grostè, ideale quindi per tutti coloro che ricercano una vacanza comoda, libera, senza bisogno di ricorrere a spostamenti con i mezzi.

Grazie ad una sinergia di volontà positive di tutti gli attori coinvolti, in particolar modo delle Funivie di Campiglio, proprietarie dell’Hotel Fortini – Dolomites base, questo nuovo progetto è decollato! Fondamentale è stata soprattutto la voglia di cambiare, di mettersi in gioco, di investire passione e dedizione da parte dei due gestori: Dean Slaifer Ziller della Val di Non e Filippo Collini della Val Rendena, entrambi colleghi sulle piste nella veste di maestri di sci!

Sta per nascere il nuovo Hotel Fortini a Madonna di Campiglio!

Una base, un punto di partenza, un trampolino di lancio verso le maestose Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO e verso il Gruppo del Brenta! La struttura sarà caratterizzata da ambienti giovanili, freschi, cosmopoliti, internazionali, colorati con il forte richiamo agli sport di montagna!

Il progetto prevede il completo rinnovo della parte relativa al ristorante e al bar, la creazione di una nuova terrazza panoramica sulle piste da sci di Madonna di Campiglio e la creazione di un nuovo après-ski: Jumper Food Fun & Ski Bar, ideale per happy-hour, eventi con Dj e musica live.

La consulenza… un’attitudine a nuove idee!

Nella realizzazione di questo progetto, di grande rilievo è stato il supporto di Ideaturismo, che si è occupata dell’analisi e dello studio del concept iniziale, identificando l’idea cardine da sposare all’interno della struttura, attraverso un’analisi dettagliata del territorio, dei competitors e tramite studi di benchmarking.


Ideaturismo si è occupata anche del piano di fattibilità economico finanziario, affiancando gli operatori progettuali e proponendo idee sullo sviluppo di ambienti, arredamenti e layout funzionali.

Ha sviluppato inoltre il piano strategico di marketing, attraverso la definizione e la gestione dell’immagine della struttura e lo studio della comunicazione web, sviluppando l’idea generale, definendo e producendo i contenuti e la struttura del sito.

Appuntamento da segnarsi in agenda!

Appuntamento quindi per il prossimo inverno a Madonna di Campiglio, punto di ritrovo alla Cabinovia del Grostè, all’Hotel Fortini – Dolomites base a sorseggiare deliziosi aperitivi, sfiziose pizze preparate con amore da Dean e cotte rigorosamente nel forno a legna!

Stay tuned, per rimanere aggiornati sullo stato avanzamento lavori!

Ideaturismo è sempre accanto agli imprenditori per una consulenza marketing a 360°!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Recent Posts