Trento

Aquila d’oro Easy Living un concetto che pensato da Ideaturismo si è concretizzato con le matite dei designer di Teamdrei. Un concetto che ha voluto creare un luogo di stile e vivace eleganza con un tocco di originalità. L’Aquila d’oro è stato uno dei primissimi hotel a seguire la proposta di Ideaturismo di personalizzare le suite dedicandole ai simboli della città di Trento e del Trentino in generale. Un progetto ambizioso e un risultato sorprendente.

Ideaturismo segue tutt’ora la comunicazione e il marketing dell’Aquila d’oro creando eventi speciali come la mostra d’arte contemporanea organizzata in collaborazione con Boccanera contemporanea durante il mese di dicembre 2009 e che ha creato un vivace interesse.

Tipologia di intervento attuata da Ideaturismo:

  • Realizzazione “chiavi in mano” della struttura ricettiva con la ditta Teamdrei & Tischler, nostra partner per la costruzione e ristrutturazione di alberghi in Italia
  • Consulenza specialistica finalizzata a fornire un supporto consulenziale sugli aspetti di natura tecnica del business plan: problemi di marketing, criticità organizzative.
  • Supporto e sviluppo nel marketing in fase di costruzione e formazione nella fase di start up della nuova azienda alberghiera.(servizio fotografico, depliant, sito internet, pubblicità varie).
  • Creazione elementi di comunicazione quali loghi, carta intestata, segnaletica interna, e materiale informativo, ecc.
  • Predisposizione  e verifica del nuovo prezziario e dei pacchetti commerciali legati all’offerta ricettiva e del bar;
  • coordinamento e ideazione mostra d’arte contemporanea nel circuito vacanzarte come la mostra d’arte contemporanea organizzata in collaborazione con Boccanera

www.aquiladoro.it

Related Projects